Il futuro del trading online: Alfa Advisor di Trading Millimetrico

Quest’oggi vogliamo parlarvi di un software unico nel suo genere. È stato ideato da un team di professionisti con esperienza decennale nel settore degli investimenti finanziari e nella creazione di Expert Advisor. Stiamo parlando di Alfa Advisor di Trading Millimetrico.

Trading Millimetrico

Trading Millimetrico è un marchio registrato presso la EUIPO (Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale).

Grazie all’enorme esperienza che hanno maturato in molti anni di programmazione, gli sviluppatori sono stati in grado di ideare Alfa Advisor, un Expert Advisor dotato di intelligenza artificiale che è riuscito a superare centinai di test di affidabilità e rigidissimi standard qualitativi.

Il software è unico al mondo e fino ad oggi era stato utilizzato unicamente in ambito istituzionale. Finalmente è stato reso disponibile anche ai piccoli investitori, offrendo loro la possibilità di operare sui mercati finanziari anche senza la grande esperienza necessaria per poter investire manualmente.

Che cos’è un Expert Advisor

Prima di tornare a parlare di Alfa Advisor, dedichiamo qualche riga a spiegare che cos’è un Expert Advisor e perché è molto utile per la tua attività di trader.

Un Expert Advisor non è altro che un software che viene configurato per entrare e uscire dal mercato in base ad una serie di criteri predeterminati. In altre parole, nel momento in cui si identificano una serie di indicatori e valori chiave, si può programmare un software in grado di ripetere in modo automatico determinate azioni in presenza di determinati fenomeni.

Questa automatizzazione dell’operatività permette al trader di risparmiare moltissimo tempo e di non dover studiare i mercati per molte ore continuative. In secondo luogo, questi software non soffrono dei tipici difetti degli esseri umani: stanchezza, egocentrismo, rabbia e tante altre emozioni che influenzano negativamente i tuoi investimenti.

Perché Alfa Advisor è unico?

Esistono molti Expert Advisor e servizi simili sul mercato. Ci preme sottolineare che, purtroppo, molti di essi sono solo truffe che vi faranno perdere tutto il vostro capitale.

Alfa Advisor è diverso. Prima di tutto sul sito troverai tutti i riferimenti dell’azienda, come ad esempio il N.I.E e la localizzazione. Questo è già una grande differenza con le decine di servizi completamente anonimi che si possono trovare in rete.

In secondo luogo, il servizio clienti offerto vi seguirà sia prima che dopo l’acquisto del software. Molti servizi, infatti, una volta che avrai acquistato il pacchetto, ti abbandoneranno a te stesso, in balia dei mercati. Con Trading Millimetrico questo non accadrà. Sarai sempre seguito da un professionista in grado di risolvere qualunque tuo dubbio o problema.

Infine, forse l’elemento più importante ed interessante, Trading Millimetrico offre a tutti i suoi clienti una garanzia a vita. Nel caso dovessi perdere più del 50% del capitale a causa di Alfa Advisor, sarai completamente rimborsato. A patto che la tua operatività rispetti due requisiti fondamentali: il mantenimento delle impostazioni standard e l’utilizzo del broker Esperio, su cui è stato testato Alfa Advisor.

Quanto si può guadagnare con Alfa Advisor

Siamo arrivati alla fatidica domanda. Sicuramente la risposta ha bisogno di due premesse fondamentali.

La prima è che nel trading online i profitti generati dipendono soprattutto dal tuo capitale iniziale. Un conto è investire 1.000 euro e un conto è investirne 100.000.

La seconda è che i rendimenti passati non sono indicativi per prevedere i rendimenti futuri. Nonostante, quindi, i conti di myfxbook riportati sul sito ufficiali mostrino chiaramente rendimenti mensili intorno al 5%, ovviamente questa percentuale non può essere garantita in quanto le fluttuazioni dei mercati sono imprevedibili.

Analizzando i report, tuttavia, ci preme sottolineare come il massimo Drawdown, ovvero la percentuale massima di perdita del capitale, si è fermato ad un ottimo 12%. Questo vuol dire che in tutta la sua storia Alfa Advisor ha messo a rischio, massimo, il 12% del capitale utilizzato sul conto. Questo è sicuramente un ottimo dato che offre molti spunti di discussione e analisi.

Conclusioni

Con questo articolo non abbiamo voluto pubblicizzare un servizio in grado di farvi diventare milionari in poco tempo. Queste sono fantasie che ritroverete nelle pubblicità ingannevoli che vi appariranno di continuo sui vari siti.

Quello che abbiamo fatto oggi è parlare di un ottimo servizio che vi permetterà di operare sui mercati finanziari anche senza una preparazione eccellente e, soprattutto, senza dover studiare i grafici tutto il giorno davanti allo schermo del computer.

Alfa Advisor di Trading Millimetrico è un’ottima opportunità per tutti coloro che vogliono approcciarsi agli Expert Advisor. Semplice, completamente configurabile e perfetto anche per i completi principianti.